La Rocca Malatestiana arriva al Centro Montefiore

Da venerdì 24 agosto, al Centro Montefiore – Via Leopoldo Lucchi, n. 335, Cesena (FC), la nuova area giochi sta iniziando a prendere forma: fra pochi giorni, i bambini dai 3 anni in su che visiteranno il Centro potranno andare a conquistare castelli e combattere draghi, sempre sotto la supervisione di un genitore.
Il tema scelto per la nuova area infatti è quello medievale, con due strutture di gioco: un “DRAGO” dotato di due scivoli e circondato da tre cavallucci a molla, e “LA ROCCA”, un castello con scivolo e pannello di gioco, prodotto dalla ditta HOLZHOF rifacendosi direttamente alla struttura della Rocca Malatestiana di Cesena.
Per accedere all’area, inoltre, ci sarà un portale che introduce ai giochi su un tappeto composto da piastre antitrauma di gomma rosse e verdi, per permettere ai più piccoli di divertirsi in sicurezza. Sarà possibile trovare la nuova area giochi nella Piazza Bassa del Centro Montefiore, poco distante dall’ingresso del parcheggio interrato.
Commenta con Facebook

Francesco Gioiello

Laureato in Lettere Moderne e in Scienze Storiche all'Università di Bologna, si è poi specializzato in comunicazione digitale. È inoltre autore di un libro e di vari articoli di storia forlivese del '900. Attualmente lavora per Sunset Comunicazione con ruolo di "Social media manager" e "Copywriter". 

Dialoga con l'autore di questo post