Mercato coperto, parziale riapertura

Da lunedì. Terminata la prima fase dei lavori

Lunedì 20 agosto, è prevista la parziale riapertura al mercato coperto, a conclusione della prima impegnativa fase dei lavori di ristrutturazione.

Sarà quindi di nuovo possibile accedere al mercato coperto dall’ingresso principale di Piazza del Popolo e alcune attività, oltre al supermercato Conad, riprenderanno il servizio al pubblico: Agrintesa, Informagiovani e la filiale del Credito Cooperativo Romagnolo fra queste.

L’organizzazione dei lavori consente progressivamente l’agibilità delle varie zone: è solo l’inizio di un prossimo, totale riutilizzo. Infatti, come potrete vedere, al mercato coperto si prosegue nella revisione degli ambienti e nell’inserimento di nuovi esercenti: ogni dettaglio vorremmo fosse perfetto in vista della grande riapertura in autunno, e non abbiamo fatto pause dall’avvio delle attività per questo.

“Siamo entrati sempre più nel vivo del progetto e quest’estate stiamo lavorando a pieno ritmo per restituire a Cesena questo mercato storico, luogo d’aggregazione in cui venire a mangiare e a incontrarsi” – hanno dichiarato i promotori del progetto – “Invitiamo tutti i cittadini a rimanere aggiornati su tutte le novità, seguendo il nostro sito www.almercatocoperto.com e la nostra pagina Facebook (almercatocopertocesena).

Questo post è stato letto 59 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *