Il “Notte Rosa Beach Festival” invade il lungomare

Il villaggio di Kennedy Cake ha fatto il pienone venerdì e ieri con musica, street food e sport
Oggi l’ultimo giorno con Rimini Sport Dance, poi appuntamento a Ferragosto 


Un’invasione di pubblico per il Notte Rosa Beach Festival promosso da Kennedy Cake. Il villaggio di 300 metri sul lungomare tra i bagni 20 e 28 di Rimini ha fatto il pienonone venerdì con Federico Baroni e ieri con la musica live e il dj set del Bradipop, arrivando a registrare 30mila presenze nei due giorni.
Dopo l’inaugurazione della stagione di eventi in giugno con il Rimini Wellness Beach Festival, si conferma ancora una volta il successo del format “Pholly” ideato dall’associazione turistica: street food di qualità, spettacoli, party e sport in una scenografia ogni volta sorprendente, come quella ispirata all’antica civiltà Maya scelta per la Notte Rosa.

Questa sera il villaggio di Kennedy Cake incontra Rimini Sport Dance, i Campionati italiani di danza sportiva. In programma dalle 18 all’1 le esibizioni dei migliori atleti europei e mondiali, spettacoli, gare ed eventi.
Prossimo attesissimo appuntamento sarà il Ferragosto Beach Festival targato Kennedy Cake, già in calendario per sei giorni dal 10 al 15 agosto

Questo post è stato letto 73 volte

Avatar photo

Fucina 798

Fucina798 è una società specializzata in servizi di ufficio stampa istituzionale e aziendale, copywriting, media management, marketing, organizzazione e promozione di eventi. Fondata da tre soci – di cui due giornalisti – con una comprovata esperienza nel settore dei media tradizionali e online, degli uffici stampa e del marketing, vede come parte integrante della struttura professionale giornalisti, esperti di marketing e videomaker. I fondatori di Fucina798: Matteo Bonetti – Esperto di marketing e amministrazione, già addetto stampa dei Comuni di Morciano e di San Clemente. Curatore di mostre ed eventi culturali. Giorgia Gianni – Giornalista professionista, già redattrice in quotidiani e periodici e responsabile di servizi di informazione tematici online. Specializzata in uffici stampa istituzionali e portavoce. Emer Sani – Giornalista, già responsabile ufficio stampa Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e direttore rivista ufficiale Cons; organizzatore media event. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *