Sabato 16 giugno l’evento solidale Villa Rotta in Festa

Sabato 16 giugno all’interno della manifestazione “Villarottainfesta”, organizzata dal Circolo ARCI di Villa Rotta è previsto, presso lo stesso Circolo in via Brasini, 15, l’evento “Insieme per la solidarietà”, una serata di beneficenza giunta alla dodicesima edizione, con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore dell’associazione Amici dell’Hospice.

Il programma della festa, che comincerà attorno alle 19,30, prevede la cena e, a seguire, musica dal vivo con la presenza del gruppo forlivese Anima Pop. Nel corso della serata interverranno vari rappresentanti delle istituzionali territoriali e referenti dell’associazione Amici dell’Hospice.
Informazioni e prenotazioni per la cena: tel. 0543.728374 – 338.8521790.

“La longevità di questa iniziativa benefica – afferma il presidente degli Amici dell’Hospice Alvaro Agasisti – e la generosità degli amici di Villa Rotta nei nostri confronti sono veramente encomiabili e, per noi, rappresentano uno straordinario stimolo per continuare con forza e determinazione le attività di sostegno agli Hospice di Forlimpopoli e Dovadola e i progetti di solidarietà nei confronti delle persone ospiti delle due strutture e in assistenza domiciliare. Grazie all’evento “VillaRottainfesta”, complessivamente nelle prime 11 edizioni sono stati donati alla nostra associazione Amici dell’Hospice ben 25.000,00 euro: di questo ringraziamo di cuore gli organizzatori e le aziende sponsor che sostengono l’iniziativa”.

 

Questo post è stato letto 82 volte

Avatar photo

Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli è legale rappresentante dell'agenzia di pubblicità Grafikamente, oltre che giornalista pubblicista da circa 30 anni, con una predilezione spiccata per la comunicazione sociale. E' direttore responsabile della rivista "Percorsi Solidali" edita dalla stessa Grafikamente, che da quasi 10 anni racconta storie di volontariato, cooperazione e associazionismo locale. Nel tempo libero dà sfogo alle sue grandi passioni, ovvero la bicicletta, il tifo per l'Inter e la venerazione per un gruppo musicale "cult" italiano, i Nomadi. E' autore dei volumi "C'era un volta un re bisre, bisconte, binè..." che ricorda la figura di don Amedeo Pasini, "Forlì&dintorni su due ruote" (ovvero 20 percorsi in biciletta alla scoperta della Romagna). "Il ruggito del Leone" (dialoghi con Romano Baccarini), "Un sorriso contagioso" (che racconta la storia di Luca Berardi, atleta forlivese campione di nuoto e sci nordico) e "Innamorata di Dio. Bendetta Bianchi Porro raccontata ai ragazzi". 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *