Arte, musica ed alta enogastronomia: le Marche mercoledì al Cage Club

Continua il viaggio tra i sapori d’Italia. Ospite l’affermato pittore Dusan Jovanovic 
Una nuova serata all’insegna dell’arte, della musica e dell’alta gastronomia al Cage Club di Rimini. Dopo il successo della cena inaugurale della rassegna “Viaggio tra i sapori d’Italia”, dedicata al Trentino Alto Adige, arrivano le Marche nella suggestiva “giungla” a pochi passi dal mare. Il primo appuntamento, la scorsa settimana, ha riscosso grande apprezzamento del pubblico registrando il tutto esaurito, ed ha visto fra gli ospiti anche l’artista di livello internazionale Erika Calesini.

Mercoledì 23 maggio l’attesa seconda serata, che avrà ospite l’affermato pittore Dusan Jovanovic che porterà il quadro “Festa di Bacco”. Protagoniste della cena le Marche con i vini della prestigiosa cantina Umani Ronchi raccontati dai sommelier e accompagnati da un curato menù regionale di quattro portate preparato dallo chef Ezio Caramia. In sottofondo la musica eseguita rigorosamente dal vivo sul palco del Cage Club.

Il menù comprende antipasto, primo, secondo e dessert accompagnati da 4 diversi vini selezionati. Cena su prenotazione 28 euro (0541 392239), sola degustazione vini con piccola stuzzicheria 16 euro, oppure si può scegliere di trascorrere la serata nella giungla del Cage Club, al primo piano dell’hotel Admiral in viale Pascoli 145, anche solo per ascoltare ottima musica e gustare un cocktail.

Il viaggio prosegue mercoledì 30 maggio (serata dedicata al Veneto con l’azienda vinicola Ca’ Rugate) per concludersi il 6 giugno (sapori dell’Emilia-Romagna in collaborazione con l’azienda vinicola riminese San Valentino).

Questo post è stato letto 59 volte

Avatar photo

Fucina 798

Fucina798 è una società specializzata in servizi di ufficio stampa istituzionale e aziendale, copywriting, media management, marketing, organizzazione e promozione di eventi. Fondata da tre soci – di cui due giornalisti – con una comprovata esperienza nel settore dei media tradizionali e online, degli uffici stampa e del marketing, vede come parte integrante della struttura professionale giornalisti, esperti di marketing e videomaker. I fondatori di Fucina798: Matteo Bonetti – Esperto di marketing e amministrazione, già addetto stampa dei Comuni di Morciano e di San Clemente. Curatore di mostre ed eventi culturali. Giorgia Gianni – Giornalista professionista, già redattrice in quotidiani e periodici e responsabile di servizi di informazione tematici online. Specializzata in uffici stampa istituzionali e portavoce. Emer Sani – Giornalista, già responsabile ufficio stampa Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e direttore rivista ufficiale Cons; organizzatore media event. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *