Sono prioritari i programmi

Il Pri risponde a Libera

Noi parliamo di programmi e chi cosa serve alla città. Abbiamo sempre fatto così. Questa la replica del Pri a Libera.

 

L’Avv. Spinelli e gli esponenti rimasti di Libera Cesena hanno già deciso quale sarà il futuro.

Libera Cesena si trasformerà in una sorta di centro destra, molto simile se non uguale a quello nazionale.

Il PRI al contrario pensa e spera che intanto siano prioritari i programmi anche perché il quadro nazionale sarebbe meglio dimenticarlo, visti i risultati.

Noi, così come i Popolari, abbiamo abbandonato la coalizione perché non si intendeva discutere di alcunchè, se non delle responsabilità apicali che dovevano trasbordare da Zoffoli a chi oggi le detiene. Non è questo il modo di comportarsi e noi lo abbiamo stigmatizzato; se, al contrario si intende discutere di programmi la disponibilità è massima. Questa è sempre stata la caratteristica del PRI, considerare prioritario il destino della città rispetto agli interessi di parte, di questo o quello.

Vorremmo poi sapere dall’Avv. Spinelli chi sono i repubblicani che desiderano tanto rimanere con loro, potremmo solamente commentare “meglio soli che male accompagnati”.

Questo post è stato letto 59 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *