A scuola di sushi

Il corso si terrà alla Città del gusto

Un’occasione imperdibile per chi vuole stupire i propri ospiti portando in tavola sushi, urimaki, nigiri ma anche tartare, carpacci e altre crudità di pesce, conditi in maniera creativa e originale.

Il corso “Tartare, carpacci e basi di sushi” è in programma lunedì 30 aprile alla Città del gusto Romagna del Gambero Rosso a Cesena (Via Dismano 3845, dalle 19 alle 22) e sarà condotto da Stefano Stambazzi, attualmente chef presso il Ristorante “Kalumet in centro” a Milano Marittima.

Durante la serata i partecipanti potranno mettersi alla prova in vari tipi di sushi e crudità di mare e, al termine del corso, potranno degustare quanto preparato con le proprie mani, insieme a un buon calice di vino.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0547-318938,romagna@cittadelgusto.ithttps://store.gamberorosso.it/it/31-corsi-di-cucina-cesena.

Questo post è stato letto 62 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *