Una Pasqua all’insegna dell’Arte allo Shopping Center La Filanda di Faenza

Venerdì 30 e sabato 31 marzo 2018, dalle ore 16.30 alle 18.30, nello Shopping Center La Filanda – Via della Costituzione, 28, ex Area Neri, Faenza (RA), torna la due giorni creativa dedicata alla Pasqua: sarà un momento per esprimere il proprio estro, per costruire insieme, inventare, immaginare e raccontare.
“Pasqua in Arte” inizierà venerdì 30 marzo con “Simpatiche gallinelle”: i più piccini si diletteranno nello scoprire insieme le innumerevoli particolarità che rendono unici questi animaletti: un’esplosione di creatività per realizzare la propria simpatica bestiolina.
L’evento prosegue poi nella giornata di sabato 31 marzo con “Profumo di primavera”, un’avventura avvolgente e multisensoriale durante la quale verranno costruiti vasi speciali che, oltre a contenere i fiori, potranno sprigionare una pioggia di auguri.
Infine, sempre sabato 31, dalle ore 17.30 si potrà assistere alla rottura di uova di cioccolato, che verranno poi distribuite tra tutti i bimbi presenti nel Centro.
Le attività sono gratuite, organizzate da Anna Maria Taroni e consigliate ai bambini dai tre anni in su accompagnati da un adulto. Non occorre la prenotazione.

Questo post è stato letto 106 volte

Avatar photo

Francesco Gioiello

Laureato in Lettere Moderne e in Scienze Storiche all'Università di Bologna, si è poi specializzato in comunicazione digitale. È inoltre autore di un libro e di vari articoli di storia forlivese del '900. Attualmente lavora per Sunset Comunicazione con ruolo di "Social media manager" e "Copywriter". 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *