L’anteprima del Faenza Benessere Festival 2018 è alla Filanda e alle Cicogne

Le attività il 10 e l’11 marzo 2018, dalle 10.00 alle 18.00.
Sabato 10 e domenica 11 marzo 2018, dalle ore 10.00 alle 18.00, nello Shopping Center La Filanda – Via della Costituzione, 28, ex Area Neri, Faenza (RA) e al Centro Commerciale Le Cicogne, Via G. Galilei, n. 4, Faenza (RA), andranno in scena due giornate all’insegna del benessere con attività che anticiperanno di una settimana l’inizio della quinta edizione del Faenza Benessere Festival.
Sabato 10 allo Shopping Center La Filanda, dalle 10.00 alle 18.00, sarà allestito un Info Point per la distribuzione di ticket omaggio per il Faenza Benessere Festival.
Sono tante le attività in contemporanea nel pomeriggio: dalle 15.00 alle 18.00 animazione per bambini con giochi tradizionali (tris, elastici, blocchi e laboratori di trottole) a cura della Cooperativa Kaleidos; dalle 15.00 alle 16.00 yoga della risata e lifeskills, la risata incondizionata e meditazione consapevole della risata, con Gilberto Tosoni, teacher e ambasciatore laughter Yoga University; dalle 16.00 alle 17.00 esibizione di danza e ballo, a cura di Laboratoriodanza di Faenza; infine, dalle 17.00 alle 18.00 Kung Fu Shaolin, esibizione e lezione aperta di UNIT Kung Fu (M° Iuculano Giuseppe).
Domenica 11 al Centro Commerciale Le Cicogne, sullo stesso schema della giornata precedente alla Filanda, dalle 10 alle 18 verranno distribuiti ticket omaggio per il Festival. Al mattino, dalle 10 alle 12.30, la cooperativa Kaleidos farà divertire i più piccoli con animazioni e giochi tradizionali .
Le attività sono gratuite. Le due giornate sono organizzate da Florido Venturi.
Non occorre alcuna prenotazione.
Faenza Benessere Festival
Il Festival torna alla Fiera di Faenza sabato 17 e domenica 18 marzo 2018.
La manifestazione, giunta al quinto anno, perfeziona un persorso esperenziale che si concentra sul Benessere Naturale dall’Oriente all’Occidente.
Faenza Benessere Festival si rivolge agli operatori professionali e aziende del benessere naturale e al pubblico che desidera avvicinarsi al mondo dei prodotti e delle discipline naturali. Tra le novità di questa nuova edizione un padiglione dedicato a prima infanzia e bambini, con prodotti, consigli e attività didattiche e ricreative per una crescita sana e naturale.

Questo post è stato letto 58 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Francesco Gioiello

Laureato in Lettere Moderne e in Scienze Storiche all'Università di Bologna, si è poi specializzato in comunicazione digitale. È inoltre autore di un libro e di vari articoli di storia forlivese del '900. Attualmente lavora per Sunset Comunicazione con ruolo di "Social media manager" e "Copywriter".