ERLux protagonista al Centro Commerciale Punta di Ferro di Forlì

Da oggi fino al prossimo 20 dicembre ERLux, (impresa guidata dall’imprenditore Emanuele Rinieri, che opera nel campo dell’impiantistica elettrica) è presente presso il Centro Commerciale Punta di Ferro di Forlì con un proprio stand promozionale. In tale spazio, allestito con due grandi totem e un arredo creativo in cartone ondulato, l’azienda promuove i propri servizi (impianti elettrici, progetti di efficienza energetica, soluzioni con l’utilizzo di energie rinnovabili e impianti di sicurezza) con alcune proposte specifiche per le famiglie forlivesi.

Nel dettaglio vengono offerte interessanti opportunità in merito agli impianti fotovoltaici e ai sistemi di allarme con proposte finanziate a tasso zero reale in comode rate mensili: soluzioni che da una parte (il fotovoltaico) garantiscono interessanti livelli di risparmio energetico e dall’altra (allarmi) rispondono ad una delle esigenze più sentite dai cittadini, ovvero il bisogno di sentirsi al sicuro entro le proprie mura domestiche, a fronte del crescente numero dei furti che si registrano nella abitazioni della città.

ERLux, quindi, grazie a questa formula del tasso zero reale (attivata in collaborazione con Findomestic), mette a disposizione, anche per coloro che non dispongono di ingenti risorse, la possibilità di qualificare la propria abitazione con investimenti leggeri, ma funzionali alla vita famigliare.

La scelta di investire in comunicazione proprio presso il Punta di Ferro risponde ovviamente ad un’esigenza di visibilità, che, grazie agli altissimi livelli di presenze che si registrano presso il Centro Commerciale, specie nel periodo natalizio, è ampiamente garantita in una struttura, che ha assunto negli anni, un ruolo strategico nelle relazioni e nelle opportunità commerciali per l’intero territorio. Presso lo stand ERLux, che si trova nell’aria prospicente il negozio Stroili, i tecnici ERLux sono a disposizione con materiale illustrativo e simpatici gadget, per illustrare le promozioni su fotovoltaico e impianti di allarme in promozione a tasso zero.

Questo post è stato letto 96 volte

Avatar photo

Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli è legale rappresentante dell'agenzia di pubblicità Grafikamente, oltre che giornalista pubblicista da circa 30 anni, con una predilezione spiccata per la comunicazione sociale. E' direttore responsabile della rivista "Percorsi Solidali" edita dalla stessa Grafikamente, che da quasi 10 anni racconta storie di volontariato, cooperazione e associazionismo locale. Nel tempo libero dà sfogo alle sue grandi passioni, ovvero la bicicletta, il tifo per l'Inter e la venerazione per un gruppo musicale "cult" italiano, i Nomadi. E' autore dei volumi "C'era un volta un re bisre, bisconte, binè..." che ricorda la figura di don Amedeo Pasini, "Forlì&dintorni su due ruote" (ovvero 20 percorsi in biciletta alla scoperta della Romagna). "Il ruggito del Leone" (dialoghi con Romano Baccarini), "Un sorriso contagioso" (che racconta la storia di Luca Berardi, atleta forlivese campione di nuoto e sci nordico) e "Innamorata di Dio. Bendetta Bianchi Porro raccontata ai ragazzi". 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *