Il compleanno del Centro Commerciale Le Cicogne di Faenza

 Domenica 26 novembre, al Centro Commerciale Le Cicogne – Via G. Galilei, n. 4, Faenza (RA), è in programma una giornata piena di eventi entusiasmanti in occasione della celebrazione del compleanno del Centro Commerciale. Si parte alle 10.45 con una prova di abilità di guida di auto storiche, evento che si svolge all’interno della cornice del 1° Raduno Antica Faenza.

Da non perdere alle 16.00 il momento più dolce: i clienti potranno spegnere le candeline e gustare la maxi torta preparata dallo Chef Sebastiano Caridi, vincitore della 2° edizione del talent “Il più grande pasticcere”.

E gli eventi non finiscono qui: alle 18.00 si terrà l’estrazione dei fortunati vincitori del concorso a premi Anche Le Cicogne portano fortuna!, che mette in palio, come primo premio, una crociera per due persone.

I primi cinque premi, su un totale di 13, sono i seguenti: come appena detto, Crociera per due persone “Costa Crociere” sulla nave Costa Diadema con partenza da Civitavecchia per 7 notti dal 2 al 9 febbraio, pensione completa (Civitavecchia – Palermo – Palma de Maiorca – Barcellona  Marsiglia – Savona – Civitavecchia); asciugatrice REX RDH 3677 GFE; lavatrice REX EWF 1287 BFS; TV LED 50” UHD 4 HDMI Hitachi; Samsung Galaxy Tab4 10,1’’.

Davvero un compleanno ricco di emozioni al Centro Commerciale Le Cicogne.
La cittadinanza è invitata. L’evento è gratuito.

Questo post è stato letto 68 volte

Avatar photo

Francesco Gioiello

Laureato in Lettere Moderne e in Scienze Storiche all'Università di Bologna, si è poi specializzato in comunicazione digitale. È inoltre autore di un libro e di vari articoli di storia forlivese del '900. Attualmente lavora per Sunset Comunicazione con ruolo di "Social media manager" e "Copywriter". 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *