Da dipendenti aprono una cooperativa, il risultato è da non credere

Da dipendenti a soci di una cooperativa: l’idea gli è venuta 2 anni e mezzo fa, oggi possono brindare a 3 milioni di fatturato e una nuova sede da 700 metri quadri. Quella di prima, in via Fermi, non bastava più a soddisfare i bisogni di una produzione scelta da brand internazionali come Ferretti Yachts, Cantieri del Pardo, Solaris, Pershing, Wally, Itama e molti altri.

La cooperativa Elettronsea ha bruciato le tappe e nell’arco di soli due anni ha raggiunto una forza lavoro di 25 persone, età media meno di 40 anni. La motivazione e lo spirito di sacrificio hanno portato la cooperativa associata a Legacoop Romagna a raggiungere nel giro di poco tempo obiettivi significativi in termini di volume di affari e occupazione.

Al taglio del nastro di sabato 25 novembre alle 11,30 prenderanno parte tra gli altri il Sindaco di Forlì, Davide Drei, il direttore generale di Legacoop Romagna, Mario Mazzotti, e il responsabile di settore, Gabriele Zelli.

 

 

Questo post è stato letto 70 volte

Avatar photo

Fabio Blaco

Fabio Blaco è il fotoreporter del Corriere Romagna e del mensile La Romagna Cooperativa, oltre che di numerose istituzioni pubbliche e private. Grande appassionato di storia locale, su Romagnapost.it pubblica le gallery e gli eventi più importanti del territorio. Per contatti: fabioblaco.fotoreporter@gmail.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *