Mani in pasta – Piccoli chef al Centro Montefiore di Cesena

“MANI IN PASTA”: PICCOLI CHEF AL CENTRO MONTEFIORE
Domenica 5 novembre 2017 alle ore 16.30

 

Domenica 5 novembre al Centro Montefiore – Via Leopoldo Lucchi, n. 335, Cesena (FC) – alle 16.30 si terrà la prima sfida culinaria dedicata ai più piccoli.

Ad aprire le danze di Mani in pasta – una serie di contest tutti imperniati sulla cucina romagnola – sarà la sfida della tagliatella.
Due squadre di bambini, guidate dagli chef Cristina Lunardini e Tomas Marfella, si cimenteranno nella preparazione della pasta all’uovo più gustosa della cucina italiana.

Al termine della sfida, degustazione dei prodotti del territorio per tutti i clienti del Centro e premiazione dei partecipanti. I prossimi incontri saranno il 12 e il 19 di questo mese.

Un appuntamento per grandi e piccini, assolutamente da non perdere!
L’evento è gratuito e organizzato in collaborazione con ICOOK taste&share.

Per informazioni e iscrizioni: telefonare al numero di telefono 0547-1938084 oppure mandare una mail a info@icook.it. Gli appuntamenti sono aperti ai bambini dai 6 anni in su.

Questo post è stato letto 67 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Francesco Gioiello

Laureato in Lettere Moderne e in Scienze Storiche all'Università di Bologna, si è poi specializzato in comunicazione digitale. È inoltre autore di un libro e di vari articoli di storia forlivese del '900. Attualmente lavora per Sunset Comunicazione con ruolo di "Social media manager" e "Copywriter".