Coupon sconto: ingresso a Social Media Strategies con soli 99 euro + IVA

RomagnaPost è media partner di Social Media Strategies, l’evento formativo firmato Search On Media Group e dedicato ai professionisti del social media marketing. L'appuntamento si terrà l’8 e 9 novembre al Palacongressi di Rimini. Per acquistare il biglietto di ingresso al prezzo imperdibile di 99 euro + IVA è sufficiente inserire in fase d'acquisto il codice sms17media (offerta valida fino al 6 novembre).

I lettori di Romagna Post possono partecipare all’evento al prezzo promozionale di 99€+iva inserendo in fase d’acquisto il codice “sms17media

 

L’8 e 9 novembre al Palacongressi di Rimini torna l’appuntamento con il Social Media Strategies, l’evento formativo firmato Search On Media Group e dedicato ai professionisti del social media marketing. Romagnapost è media partner e vi offre l’ingresso a soli 99 euro + IVA. È sufficiente visitare il sito dell’evento www.social-media-strategies.it e in fase di check-out inserire il codice sms17media.

 

 

 

Questo post è stato letto 73 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Biagia Cannata

Studentessa di Mass media e politica (Unibo - sede di Forlì). Laureata in Scienze politiche. Ha una innata passione per le questioni politiche e sociali a livello non solo locale ma anche internazionale.