“Laboratori CreAttivi” allo Shopping Center La Filanda di Faenza – tanti laboratori d’arte per giocare, scoprire, conoscere e narrare

Da lunedì 12 giugno a giovedì 15 giugno allo Shopping Center La Filanda – Via della Costituzione, 28, ex Area Neri, Faenza (RA), dalle 16.30 alle 18.30 avranno luogo quattro giornate dedicate alla creatività e al divertimento dei bambini.

Durante la giornata di lunedì 12 ci sarà il laboratorio “Un viaggio da sogno”, un atelier per giocare, sognare, fantasticare. Ogni bambino costruirà la sua barchetta con la quale partire verso terre fantastiche.

Nella giornata di martedì 13 avrà luogo un altro laboratorio, “Allegri scacciapensieri”, il quale prevede la costruzione di uno strumento magico per allontanare i pensieri pesanti e fare tornare il cielo sereno.

Mercoledì 14 attraverso il laboratorio “Veloce come il vento” i bambini si divertiranno a costruire girandole con tante carte colorate.

Giovedì 15 l’iniziativa “Laboratori CreAttivi” si concluderà con il laboratorio “Guizzi danzanti” in cui verranno costruiti dei pesci che poi verranno fatti volare e danzare nell’aria.

I laboratori sono organizzati da Anna Maria Taroni. Le attività sono completamente gratuite e consigliate per bambini dai 3 anni in su accompagnati dai genitori, nonni o zii.

Sito web www.centrolafilanda.it

Pagina Facebook Shopping Center La Filanda https://www.facebook.com/LaFilandaShoppingCenter/

 

 

Questo post è stato letto 65 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Francesco Gioiello

Laureato in Lettere Moderne e in Scienze Storiche all'Università di Bologna, si è poi specializzato in comunicazione digitale. È inoltre autore di un libro e di vari articoli di storia forlivese del '900. Attualmente lavora per Sunset Comunicazione con ruolo di "Social media manager" e "Copywriter".