TR24, una “all news” per la Romagna

C’è anche la cooperativa Media Romagna, editrice del settimanale Setteserequi e promotrice della rete di cooperative della comunicazione Treseiuno, tra i partner di TR24, il nuovo importante progetto televisivolanciato sul canale 11 del digitale terrestre da Gruppo Pubblisole Teleromagna, il cui socio principale è Orogel, e da TRMedia, parte del gruppo Coop Alleanza 3.0. Nasce la prima rete all news della Romagna che ogni giorno e in ogni istante informa i telespettatori in tempo reale su tutto ciò che accade in Romagna e non solo. In tutto l’arco della giornata (fino al “prime time” in cui verranno trasmessi programmi di approfondimento sulle principali notizie di cronaca e politica) saranno, infatti, garantite finestre informative orarie prodotte dalle redazioni di Cesena, Forlì, Ravenna, Rimini e Bologna, seguite a breve da quelle di Faenza e Imola.
Dalla rassegna stampa del mattino, durante la quale vengono letti e commentati i principali titoli della giornata pubblicati sui quotidiani locali, fino all’ultima edizione del notiziario, con spazi dedicati all’approfondimento, con TR24 il canale 11 diventerà quel luogo in cui chi vuole essere informato sui fatti del territorio potrà trovare la risposta ad ogni interrogativo o curiosità.

Questo post è stato letto 68 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Stefano Tacconi

Nato a Perugia e residente a Forlimpopoli, dal 2008. La mia attività principale è quella di generare risparmi alle imprese tramite la mia cooperativa Tribucoop by Cooperdiem soc.coop. Oltre 50 aziende, non solo del mondo cooperativo utilizzano le soluzioni che ho sviluppato per ridurre, ottimizzare i principali centri di costo. Telefonia mobile e fissa, Posta, informatica, Vending, Noleggio a Lungo Termine, sono tra i principali contratti che le aziende posso usufruire, naturalmente sono sempre in cerca di nuovi servizi da offrire. In questo blog vorrei dare informazioni sui servizi di cui mi occupo.