Eureka live @ Jump Cafè per presentare Coopstartup

Una bella pagina si sta per chiudere, una nuova avventura potrebbe iniziare.

Noi di Eureka vi abbiamo raccontato la Romagna. Lo abbiamo fatto con lo sguardo dei cooperatori che la animano e degli studenti che la vivono. E raccontando, l’abbiamo
scoperta un po’ anche noi. Colleghi e compagni di viaggio, da cinque parti d’Italia diverse, a scoprire giorno dopo giorno un pezzo di questo territorio in cui ormai viviamo.

Questa parentesi si sta per chiudere, ma una nuova pagina si potrebbe aprire. Abbiamo deciso di metterci in gioco partecipando al bando Coopstartup Romagna con il nostro progetto: quello di una web radio. Ve lo abbiamo raccontato, guidandovi per mano dentro la nostra scommessa cooperativa. E mentre aspettiamo con fiducia la selezione, vorremmo raccontarvelo ancora. Per questo mercoledì 17 maggio alle ore 18.30 saremo al Jump Cafè di Forlì.

Non ci saremo soltanto noi: parleranno anche i responsabili del progetto. E insieme vi spiegheremo perché potete e dovete scommettere sulla vostra idea cooperativa. Con la fiducia e l’entusiasmo che ci hanno accompagnato giorno dopo giorno. Qui il link dell’evento: https://goo.gl/CH0eTo .

Vi aspettiamo. Non mancate!

 

 

Questo post è stato letto 132 volte

Avatar photo

Eureka

Massimo Romano, Angelo D’Angelo, Andrea Casalis, Luca Corraini e Giulia Monaco vengono rispettivamente da Palermo, Vasto (CH), Padova, Bologna e Eboli (SA). Sono cinque studenti iscritti al corso di laurea magistrale in Mass Media e Politica dell’Alma Mater, Università di Bologna, Campus di Forlì. Tutti e cinque appassionati di cinema, fotografia e serie televisive, nel 2015 si trasferiscono a Forlì per approfondire gli interessanti mondi della comunicazione politica, del marketing elettorale e del social media management. Questo il motivo per cui, nel 2017, colgono immediatamente l’opportunità di mettersi in gioco per realizzare una startup dentro al progetto Coopstartup Romagna e raccontare il mondo cooperativo. 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *