L’uguaglianza: il valore principale di una cooperativa

Il mondo cooperativo: radici e prospettive in questo appuntamento di "Romagna Coopera" con Lorenzo De Benedictis.

Per il secondo appuntamento di Romagna Coopera, abbiamo intervistato Lorenzo De Benedictis, funzionario di Legacoop Romagna con cui abbiamo scambiato piacevoli chiacchiere.

Continua la nostra scoperta nel mondo della cooperazione: un mondo con radici antiche, e con un futuro tutto da scrivere.

E tu, vuoi provare a farne parte? Partecipa al bando Coopstartup Romagna.

Questo post è stato letto 89 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Eureka

Massimo Romano, Angelo D’Angelo, Andrea Casalis, Luca Corraini e Giulia Monaco vengono rispettivamente da Palermo, Vasto (CH), Padova, Bologna e Eboli (SA). Sono cinque studenti iscritti al corso di laurea magistrale in Mass Media e Politica dell’Alma Mater, Università di Bologna, Campus di Forlì. Tutti e cinque appassionati di cinema, fotografia e serie televisive, nel 2015 si trasferiscono a Forlì per approfondire gli interessanti mondi della comunicazione politica, del marketing elettorale e del social media management. Questo il motivo per cui, nel 2017, colgono immediatamente l’opportunità di mettersi in gioco per realizzare una startup dentro al progetto Coopstartup Romagna e raccontare il mondo cooperativo. 

Tags: