Eataly sposa i Solarelli di Apofruit

Eataly, la prestigiosa catena specializzata nella somministrazione e nella vendita di prodotti italiani di alta qualità, ha scelto Solarelli per rappresentare l’ortofrutta italiana in Italia e in Europa.

Un connubio che rende merito alla propria mission e valorizza una gamma di prodotti ortofrutticoli dalla qualità garantita, provenienti rigorosamente da regioni italiane vocate, fortemente identitari grazie ai soci produttori del Gruppo Apofruit, proprietario del marchio, che con il loro lavoro ne garantiscono le caratteristiche di eccellenza.

Il debutto in Europa è avvenuto a luglio nel punto vendita Eataly di Monaco di Baviera, in Germania.

Le particolarità dei prodotti ortofrutticoli Solarelli – spiega Sergio Fessia, responsabile acquisti ortofrutta fresca di Eataly – sono perfettamente funzionali al nostro progetto Europa, ossia la valorizzazione dei migliori prodotti regionali declinata in base alla stagionalità. Noi peraltro vendiamo un territorio, non solo le sue produzioni. E quelle contraddistinte dal marchio Solarelli ci garantiscono una continuità di gamma al massimo della qualità per tutto l’arco dell’anno. Il marchio Solarelli è già presente sui mercati e nel gradimento dei consumatori e abbiamo avuto la dimostrazione che la qualità che garantisce è costante”. “Eataly – aggiunge Fessia – ha in progetto nuove aperture in Europa (Copenaghen, Parigi, Londra e Mosca) e Solarelli rappresenta un partner ideale per l’alta qualità che vogliamo offrire ai nostri consumatori.”.

Eataly Monaco di Baviera

L’esperienza con Eataly è indubbiamente molto positiva – commenta dal canto suo Mirco Zanelli, direttore commerciale di Apofruit – e per noi rappresenta un importante riconoscimento, da parte di una prestigiosa azienda italiana, ambasciatrice del made in Italy nel mondo, degli investimenti e dell’impegno profuso fino ad oggi sul nostro marchio. Auspichiamo che questo connubio possa proseguire nel tempo. L’ampia gamma Solarelli rappresenta il meglio della produzione dei territori italiani per tutto l’anno. Oggi siamo presenti negli Eataly con susine, pesche, nettarine, albicocche, meloni, angurie, uva e pere”.

Questo post è stato letto 57 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop.