Tribucoop rinnova il sodalizio con Vodafone

Offrire alle piccole e medie aziende le stesse condizioni di prezzo e di servizio di quelle grandi e grandissime. Un’esperienza di risparmio in rete che nasce a Forlì con il marchio Tribucoop, realtà che associa più di 80 aziende del Nord e Centro Italia.

Da pochi giorni Tribucoop ha rinnovato il contratto quadro con Vodafone Corporate per conto delle associate: aziende di tutti i tipi, dal colosso dell’agroalimentare all’impresa artigiana.

«Il nostro contratto riguarda più di 3.000 piani voce, 2.300 piani dati e 400 internet key» spiega il responsabile commerciale Stefano Tacconi. Una maxibolletta del telefono da più di un milione di euro garantisce sconti che fanno gola e cellulari di ultima generazione inclusi. Ma i vantaggi non sono solo di costi. Ciò a cui guardano sempre di più le imprese è il livello di servizio.

Stefano Tacconi

«Pochi sanno che l’assistenza degli operatori telefonici è diversificata a secondo del tipo di cliente. I nostri soci possono accedere a quella “top” e la differenza è tangibile».

L’ultima novità sono le applicazioni che trasformano gli smartphone in compagni di lavoro. «Possiamo inviare sul telefono le attività da svolgere, usarlo per effettuare rapporti, “marcare” con il gps, scattare report fotografici e molto altro ancora. Le applicazioni vengono fornite “a scaffale”, cioè senza costi di sviluppo, anche con una sola attivazione».

Tribucoop non si occupa solo di telefonia, ma anche di molti altri centri di costo: carburanti, vending, cancelleria, comunicazione, editoria, eventi e marketing. «Stiamo valutando proprio in questi giorni le richieste di nuovi associati per il 2014», conclude Tacconi. Per informazioni: www.tribucoop.it – tel. 0543 785451.

Questo post è stato letto 67 volte

Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *