FOTOGRAFIA ARTISTICA ITALIANA Riflessioni con Enzo Carli

Enzo Carli  Archeologia dei sentimenti

Venerdì 16 maggio a Savignano sul Rubicone terzo appuntamento con gli “Incontri di maggio”, rassegna dedicata alla Fotografia Contemporanea a cura dell’Associazione “Cultura e immagine” in collaborazione con Istituzione Cultura Savignano e Savignano IMMAGINI.
Sarà presente per l’occasione il giornalista e sociologo Enzo Carli, allievo di Mario Giacomelli, che parlerà di “Fotografia artistica italiana. Riflessioni e spunti sociologici”.
La rassegna, aperta al pubblico, si svolge in seno al programma di SavignanoINCONTRI 2014 e prevede l’incontro con personaggi del mondo della fotografia. Tutti gli incontri si terranno presso la Vecchia Pescheria (corso Vendemini, 51) con inizio alle ore 21,15. Di seguito i prossimi appuntamenti in programma:

Venerdì 23 maggio ore 21.15
Andrea Angelini
Percorsi fotografici tra letteratura e filosofia
Venerdì 30 maggio ore 21.15
Silvio Canini
Autore dell’anno FIAF

I programmi dettagliati delle singole iniziative sono reperibili nel sito www.culturaeimmagine.it. Per info: Circolo Fotografico Cultura e Immagine, tel. 349 8623699, mail: info@culturaeimmagine.it; oppure “Istituzione Cultura Savignano” tel. 0541 944017; mail: cultura@savignanosulrubicone.com.

Questo post è stato letto 92 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *