23 marzo: a Forlimpopoli parrucchieri a sostegno dell’Hospice

Domenica 23 marzo, a Forlimpopoli, all’interno del tradizionale evento della “Segavecchia”, è in programma a Forlimpopoli un’interessante e quanto mai innovativa iniziativa benefica a favore dell’associazione “Amici dell’Hospice”, denominata “Una messa in piega per l’Hospice”, realizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale della cittadina artusiana.

Un gruppo di 20 parrucchieri, infatti, dalle ore 8,30 alle 18,30, presso il Salone del Consiglio Comunale offrirà una messa in piega alle signore che lo vorranno al costo di soli 10 euro. L’intero ricavato sarà destinato alle attività dell’associazione, che, da oltre 10 anni, sostiene con generosità la struttura pubblica di riferimento di Forlimpopoli, impegnandosi particolarmente nell’assistenza sociale e sanitaria di persone ammalate di tumore.

Nel corso dell’evento saranno presenti altri stand di volontari con iniziative varie sempre a sostegno dell’associazione Amici dell’Hospice.

Questo post è stato letto 68 volte

Avatar photo

Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli è legale rappresentante dell'agenzia di pubblicità Grafikamente, oltre che giornalista pubblicista da circa 30 anni, con una predilezione spiccata per la comunicazione sociale. E' direttore responsabile della rivista "Percorsi Solidali" edita dalla stessa Grafikamente, che da quasi 10 anni racconta storie di volontariato, cooperazione e associazionismo locale. Nel tempo libero dà sfogo alle sue grandi passioni, ovvero la bicicletta, il tifo per l'Inter e la venerazione per un gruppo musicale "cult" italiano, i Nomadi. E' autore dei volumi "C'era un volta un re bisre, bisconte, binè..." che ricorda la figura di don Amedeo Pasini, "Forlì&dintorni su due ruote" (ovvero 20 percorsi in biciletta alla scoperta della Romagna). "Il ruggito del Leone" (dialoghi con Romano Baccarini), "Un sorriso contagioso" (che racconta la storia di Luca Berardi, atleta forlivese campione di nuoto e sci nordico) e "Innamorata di Dio. Bendetta Bianchi Porro raccontata ai ragazzi". 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *