Tribucoop e Samsung, il futuro è nelle app

Un pomeriggio insieme a Samsung, per scoprire le ultime novità della casa entrata nel cuore di milioni di italiani con i suoi smartphone e tablet. Giovedì 28 novembre alle 16,30 al Centro Engel (in via Ravegnana 7 a Forlì), Tribucoop e il marchio coreano hanno organizzato un aperitivo informativo aperto ad aziende, professionisti, esperti di IT e appassionati di alta tecnologia. Gli esperti di Samsung hanno presentato le più recenti proposte di smartphone e tablet per il lavoro e per le attività quotidiane, le soluzioni per le imprese in ambito app e per una gestione in tutta sicurezza dei dispositivi mobili. Tra i partner anche Vodafone – il grande operatore telefonico con cui Tribucoop ha firmato il proprio contratto quadro di risparmio aziendale per le imprese associate – e gli sviluppatori software di Techmobile. Proprio questi ultimi  hanno presentato le esclusive  applicazioni  di “Work&Sales Force Automation“ mirate ad ottimizzare il lavoro e ridurre i costi degli utenti in mobilità.

FB3_0664
Applicazioni che permettono di organizzare la forza lavoro, inviando attività da svolgere, rapporti di fine lavoro, timbratura geolocalizzata, report fotografico georeferenziato e tanto altro ancora. Particolare interesse ha destato la app SmartExpense, che permette la gestione delle note spese in mobilità rendendole disponibili immediatamente in azienda. «Basta faldoni di scontrini e ricevute da controllare a fine mese: un click e la nota spese è pronta», dice il responsabile commerciale di Tribucoop, Stefano Tacconi. «Mettiamo a disposizione in via esclusiva per gli associati un parco di applicazioni in grado di coprire la maggior parte delle esigenze aziendali in modalità “a scaffale“, cioè pronte per essere utilizzate immediatamente dagli utenti senza costi di sviluppo, anche con una sola attivazione», spiega.
Tribucoop (www.tribucoop.it) è il marchio di Cooperdiem che identifica il network cooperativo di più di settanta imprese che hanno scelto di migliorare insieme la propria capacità di competere sui mercati. Offre soluzioni personalizzate di riduzione delle spese aziendali attraverso l’acquisto collettivo di beni e servizi.

Questo post è stato letto 51 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop.