Renzo Piraccini diventa cavaliere

Renzo PiracciniC’è anche Renzo Piraccini, direttore generale di Apofruit, tra le personalità alle quali, sabato 14 dicembre alle ore 11:30, verrà consegnata la distinzione onorifica di Cavaliere al merito della Repubblica. La cerimonia di conferimento, prevista nel palazzo della Prefettura di Forlì-Cesena, sarà presieduta dalla dottoressa Erminia Rosa Cesari, prefetto di Forlì-Cesena.
Piraccini, da 38 anni impegnato a vario titolo nello staff della cooperativa Apofruit, rappresenta una figura di riferimento nel mondo della cooperazione ortofrutticola locale e nazionale.
Attualmente è Presidente del Consorzio Almaverde Bio Italia, che si occupa della gestione e promozione del marchio “ALMAVERDE BIO” e che associa 12 imprese di diversi settori merceologici. E’ inoltre Presidente della cooperativa CPR System di Ferrara, la più grande impresa italiana nel settore degli imballaggi di plastica riutilizzabili ed è membro dell’Accademia Nazionale dell’Agricoltura.

Questo post è stato letto 72 volte

Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *