Riapre la pista di pattinaggio del Puntadiferro

Torna il divertimento sui pattini al Centro commerciale Puntadiferro: inaugura sabato 23 novembre alle 15 la pista di pattinaggio sul ghiaccio, aperta a grandi e piccini. Quattrocentoventi metri quadri di superficie “riproposti” dopo il successo dello scorso anno, quando gli ingressi furono oltre 8mila: la pista rimarrà aperta fino a San Valentino, meteo permettendo. E i pattini si possono noleggiare sul posto.

La superficie in ghiaccio verrà allestita nell’area esterna (ingresso area ristorazione “Food Court”): lunga 30 metri, larga 14, gestita dalla ditta “Fratelli Farneti”, metterà cinque dipendenti a disposizione per chi vorrà cimentarsi nei volteggi sul ghiaccio. Nessun problema per chi non ha pattini con sé: a bordo pista, le lame potranno essere noleggiate.

L’attrazione ha fatto nell’inverno scorso il tutto esaurito: circa 8mila gli ingressi registrati.

«Proprio per questo la riproponiamo anche quest’anno – spiega Tiziano Bambi, direttore del centro commerciale -: la pista è stata molto frequentata dai giovani. Ma la gradita sorpresa per noi è stata la grande presenza delle famiglie, a conferma di come il centro sia diventato luogo di incontro per tutte le generazioni».

La pista di pattinaggio sarà aperta tutti i giorni dalle 15 a mezzanotte. Sabato e domenica aperta anche al mattino, dalle 10 alle 13.

Questo post è stato letto 113 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Puntadiferro

Puntadiferro è il nuovissimo Centro Commerciale di Forlì; il primo, vero shopping center della città, a disposizione di tutti coloro che amano fare acquisti in un ambiente moderno, innovativo, confortevole. Nella Galleria di puntadiferro, trovi il fornitissimo Ipermercato Leclerc CONAD, 100 splendidi negozi per accontentare gusti ed esigenze di un pubblico davvero eterogeneo e spazi eleganti ed accoglienti per trascorrere piacevolmente il tuo tempo libero. Nei pressi della Fiera di Forlì e dell'uscita A14, puntadiferro è comodamente raggiungibile e mette a disposizione della propria clientela un ampio e comodo parcheggio. 

Tags: