Riaperto il Conad di Gabicce Mare

È uno dei punti vendita “storici” di Gabicce Mare, aperto sin dal 1979: giovedì 14 novembre alle 9 del mattino, dopo una breve chiusura per i lavori di ristrutturazione, il Conad di via Aldo Moro torna a mostrarsi al pubblico. Saranno il Sindaco Corrado Curti e l’amministratore delegato di CIA-CONAD Luca Panzavolta a tagliare il nastro del negozio, che è stato completamente rinnovato negli interni e nell’assortimento.

L’esercizio commerciale mantiene la sua peculiare disposizione su due piani: all’altezza della strada c’è l’alimentare con il marchio della margherita, mentre nell’interrato è situato l’ampio reparto ferramenta, fai da te ed elettrodomestici, realizzato in collaborazione con Bricocenter ed Expert. I due livelli sono collegati con un comodo sistema di tappeti mobili che consente ai clienti di spostarsi con i carrelli della spesa.

Il supermercato darà lavoro a circa 45 dipendenti, oltre ai soci titolari, con un lieve ma significativo incremento occupazionale rispetto al precedente formato. L’investimento complessivo per la ristrutturazione è stato superiore al milione di euro. Millequattrocento i metri quadri totali a disposizione dei clienti, che fra le tante novità troveranno un nuovo reparto pescheria, gastronomia calda e panetteria.

La gestione è affidata alla storica società “Sogeal”, la quale opera nel territorio da più di 30 anni ed è presente anche a Cattolica con il Conad Superstore Diamante e il Conad City Macanno.

«Abbiamo risposto ad una esigenza che ci esponevano i nostri clienti da molto tempo – dice uno degli amministratori, Claudio Pierini – ampliando la gamma dei servizi ed aumentando l’assortimento per meglio completare la loro spesa, il tutto con la convenienza e la qualità di Conad. Io e i miei soci invitiamo tutti i nostri clienti all’apertura del 14 novembre, quando regaleremo a tutti i clienti un simpatico gadget e metteremo a disposizione un ricco buffet, oltre a una serie di promozioni e offerte studiate apposta per quel giorno».

«Conad ha un legame forte con Gabicce – spiega Luca Panzavolta, Amministratore delegato della cooperativa Commercianti Indipendenti Associati – dove siamo sicuramente una delle insegne leader nella percezione dei consumatori, grazie anche all’impegno dei nostri soci locali. Siamo quindi molto lieti di potere consolidare questo rapporto, rinnovando il vincolo di fiducia che ci lega alla comunità».

Questo post è stato letto 92 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop.