Riaprono Benetton e Sisley al Puntadiferro di Forlì

A un mese e mezzo dalla sua chiusura, riaprono oggi  i battenti i punti vendita Benetton e Sisley all’interno del Centro commerciale Puntadiferro, grazie all’impegno di due nuovi imprenditori che hanno preso in carico le insegne per la piazza forlivese.

La forza lavoro totale è cresciuta, portando da nove a undici il numero degli occupati. Otto lavoreranno alla Benetton, tre alla Sisley. Le assunzioni sono avvenute tra i dipendenti della precedente gestione.

Era fine settembre quando la vecchia proprietà annunciò la chiusura e il licenziamento collettivo. «Eravamo certi che i due negozi avrebbero riaperto», ha commentato il direttore generale del Centro, Tiziano Bambi. «Tutto nacque da un problema dell’operatore locale, ma Benetton ci aveva assicurato che avrebbe mantenuto la sua presenza all’interno della galleria con i due marchi. E così è stato».

«Una scelta per noi doppiamente importante – conclude Bambi – perché in altre zone di Italia Benetton sta invece riducendo i numeri dei punti vendita».

Questo post è stato letto 75 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Puntadiferro

Puntadiferro è il nuovissimo Centro Commerciale di Forlì; il primo, vero shopping center della città, a disposizione di tutti coloro che amano fare acquisti in un ambiente moderno, innovativo, confortevole. Nella Galleria di puntadiferro, trovi il fornitissimo Ipermercato Leclerc CONAD, 100 splendidi negozi per accontentare gusti ed esigenze di un pubblico davvero eterogeneo e spazi eleganti ed accoglienti per trascorrere piacevolmente il tuo tempo libero. Nei pressi della Fiera di Forlì e dell'uscita A14, puntadiferro è comodamente raggiungibile e mette a disposizione della propria clientela un ampio e comodo parcheggio. 

Tags: