Sabato 6 luglio saldi al via al Puntadiferro con la Shopping night

Appuntamento ormai consueto, quello della festa dei saldi, per il Puntadiferro che, nel primo fine settimana di saldi estivi dello scorso anno registrò circa 35mila presenze. Sabato 6 luglio negozi aperti fino alle 23 e in galleria festa con barman acrobatici e intagliatori di frutta.

Sabato 6 luglio saldi estivi al via al centro commerciale Puntadiferro, con una serata d’occasione per festeggiare l’inizio degli sconti. L’appuntamento è con la “Shopping night”: negozi aperti fino alle 23 e, dalle 20, l’intera galleria in festa con i barman acrobatici e gli intagliatori di frutta.

Ancora pochi giorni, dunque, all’avvio degli sconti. A partire proprio da sabato 6 luglio e fino al 3 settembre per due mesi merce al ribasso e tante offerte, in particolare su abbigliamento e calzature, settori in cui i saldi attirano di più.

Per festeggiare il via libero allo shopping meno costoso, appuntamento d’eccezione in galleria: i negozi rimarranno aperti fino alle 23 e, nella piazzetta dell’ingresso Cupola, verrà allestito uno speciale bancone bar con tanto di barman acrobatici e hostess che serviranno cocktail rigorosamente analcolici abbelliti dalle creazioni degli intagliatori di frutta. Appuntamento ormai consueto, quello della festa dei saldi, per il Puntadiferro che, nel primo fine settimana di saldi estivi dello scorso anno, registrò circa 35mila presenze.

Sono 98 i negozi che animano l’intera galleria, compresi i nove tra bar e ristoranti, e le sei attività di servizio tra cui lavanderia e dentista. Circa la metà vendono abbigliamento e calzature: è su questi che, di norma, si concentra di più l’attenzione agli sconti. «I saldi impattano di più proprio in questi settori, rappresentando nei due appuntamenti annuali, estate e inverno, un importante appuntamento per i clienti per trovare occasioni d’acquisto», sottolinea il direttore generale Tiziano Bambi.

puntadiferro-abbigliamento

Questo post è stato letto 64 volte

Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *