Le foto del secondo compleanno del Puntadiferro

Successo di pubblico per il secondo compleanno del Puntadiferro di Forlì, celebrato domenica 14 aprile nella galleria del centro commerciale. Stupore e allegria, in particolare dei più piccoli, all’arrivo della torta gigante che è stata servita in oltre 2.500 porzioni dalle 17 fino all’ora di cena, tra giochi e animazioni.

Dall’aprile 2011 ad oggi il centro commerciale ha accolto circa 8 milioni e 500mila visitatori, facendo segnare un incremento proprio nel primo trimestre dell’anno. Da gennaio a marzo di quest’anno sono state circa un milione e 100mila le presenze registrate, con un incremento della clientela di circa il 20% rispetto allo stesso periodo del 2012.

«Siamo soddisfatti per la giornata di festa e l’affluenza: il Centro si conferma luogo di ritrovo per la gente del posto e non solo», ha commentato il direttore generale Tiziano Bambi.

Questo post è stato letto 74 volte

Avatar photo

Puntadiferro

Puntadiferro è il nuovissimo Centro Commerciale di Forlì; il primo, vero shopping center della città, a disposizione di tutti coloro che amano fare acquisti in un ambiente moderno, innovativo, confortevole. Nella Galleria di puntadiferro, trovi il fornitissimo Ipermercato Leclerc CONAD, 100 splendidi negozi per accontentare gusti ed esigenze di un pubblico davvero eterogeneo e spazi eleganti ed accoglienti per trascorrere piacevolmente il tuo tempo libero. Nei pressi della Fiera di Forlì e dell'uscita A14, puntadiferro è comodamente raggiungibile e mette a disposizione della propria clientela un ampio e comodo parcheggio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *