ANNA MAZZAMAURO al Teatro Dragoni di Meldola!

Sarà la frizzante e simpaticissima Anna Mazzamauro a chiudere il sipario sulla Stagione 2012/2013 del Teatro Dragoni di Meldola. Con il recital Serata d’onore e d’amore, in cui la celebre attrice sarà accompagnata da due musicisti, Anna Mazzamauro sarà protagonista del palcoscenico mercoledì 20 marzo alle ore 21.

Anna Mazzamauro3

Sferzante, sarcastica, ironica, pungente: Anna Mazzamauro, una delle più amate interpreti della scena italiana, accompagnata da due musicisti, affronta i temi della vita, attraverso uno sguardo tutto al femminile.
Resa celeberrima dal personaggio della signorina Silvani, vamp del fortunato ciclo di film sul ragionier Ugo Fantozzi, la Mazzamauro vanta un curriculum teatrale e cinematografico di tutto rispetto che l’ha vista recitare, fra i tanti, a fianco di Oreste Lionello, Edoardo Vianello e Bruno Lauzi.
Parlando di questo spettacolo, l’attrice dichiara: “l’onore è per me, l’amore è per voi. Ho attribuito l’amore a voi perché credo sia più bello essere semplicemente amati piuttosto che essere stimati, riveriti, degni, onorevoli, illustri e insigni. Ma se preferite il contrario il mio spettacolo non cambia!”.
Dalla mitica signorina Silvani alla grande Anna Magnani, un recital fra musiche e canzoni, divertente, coinvolgente, a tratti amaro, sulle grandi e piccole debolezze umane.
Uno spettacolo che rispecchia perfettamente lo stile dell’attrice: fa ridere e riflettere lo spettatore attraverso la rappresentazione di una donna “da sola” che, con ironica amorevolezza e contagiosa vitalità, viene respinta, a volte beffeggiata, dileggiata, derisa.

Biglietti: da 8 a 19 €. Prevendita: sabato 16 marzo dalle ore 9 alle ore 12 presso il Botteghino del Teatro Dragoni. Da lunedì 18 marzo presso gli uffici del Teatro Il Piccolo (tel. 0543 64300) dalle ore 9 alle ore 12.
Prevendite on line: www.vivaticket.it
Info: 0543/490089 – 0543/64300 e www.accademiaperduta.

Questo post è stato letto 86 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Ivan Caroli

Ivan Caroli è responsabile dell'ufficio stampa di Accademia Perduta / Romagna Teatri. Su Romagnapost.it presenta i migliori spettacoli organizzati nel territorio.