DEBORA VILLA al Teatro Diego Fabbri di Forlì!

Debora Villa al Teatro Diego Fabbri di Forlì

Debora Villa al Teatro Diego Fabbri di Forlì

Dopo un iniziale slittamento di data, la simpaticissima Debora Villa sarà finalmente protagonista sul palcoscenico del Teatro Diego Fabbri di Forlì con lo spettacolo Donne che corrono dietro ai lupi, programmato per la Stagione di Teatro Comico. La pièce si avvale delle musiche eseguite dal vivo da Rafael Didoni. Sipario lunedì 11 marzo alle ore 21.

Il nuovo spettacolo di Debora Villa è un viaggio, un vagabondare tra storia antica e recente, tra favole e cronache, tra cinema e canzoni per provare a capire qual è la situazione della donna ai giorni nostri, se è davvero cambiata dai tempi delle caverne o ci sono ancora inquietanti analogie con le sue sorelle preistoriche.
Per rispondere agli annosi quesiti che girano intorno all’universo femminile e la sua misteriosa evoluzione da Adamo ed Eva a oggi, Debora Villa ci accompagna in un percorso fatto di microracconti ironici e taglienti, una brillante arringa in difesa dell’affermazione della donna, a dimostrazione del fatto che forse il sesso debole oggi giorno non sia più quello femminile.
Debora Villa (Milano, 1969) è attrice e comica. Inviata delle Iene, Patty in Camera Café, con Alessia Marcuzzi co-protagonista in Così fan tutte, opinionista a Glob l’osceno del villaggio.
Come cabarettista ha partecipato a numerose trasmissioni televisive quali Scatafascio, Colorado Café Live, Super Ciro e, nelle edizioni 2010 e 2011, a Zelig Arcimboldi. Dal 2005 al 2010 è stata co-conduttrice del morning show Caffèllatte News di RMC, mentre al cinema ha partecipato ai film Il cosmo sul comò di e con Aldo, Giovanni e Giacomo e recentemente a Tutta colpa della musica di Ricky Tognazzi. Dall’ottobre 2011 conduce su Rai 3 la trasmissione LILIT – in un mondo migliore.

Biglietti: da 16 a 23 €.
Prevendita e prenotazioni telefoniche (0543 64300): presso gli uffici del Teatro Il Piccolo dalle ore 9,30 alle ore 12.
La sera di spettacolo la biglietteria del Teatro Diego Fabbri aprirà alle ore 20.
Prevendite on line: www.vivaticket.it
Info: 0543/64300 e www.accademiaperduta.it

Questo post è stato letto 92 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Ivan Caroli

Ivan Caroli è responsabile dell'ufficio stampa di Accademia Perduta / Romagna Teatri. Su Romagnapost.it presenta i migliori spettacoli organizzati nel territorio.