Traffico sospeso sulla SP254 di Cervia

E’ sospesa temporaneamente la circolazione del traffico lungo la S.P. n. 254 “di Cervia” (dalla progr.va Km. 14+900 alla progr.va km 16+400) dal 4 febbraio al 19 aprile.

Il transito dei veicoli sarà deviato come segue:

  • tutti i veicoli transitanti sulla sp n. 254, provenienti da Forlì e diretti a Castiglione di Ravenna/Cervia, devieranno lungo la sc “via Bagnolo”, poi lungo la sp n. 118 “Dismano” in direzione Ravenna infine lungo la sp n. 3 “Gambellara” in direzione Castiglione di Ravenna/Cervia e quindi si ricongiungeranno alla sp n. 254 nel centro abitato di Castiglione di Ravenna;

  • tutti i veicoli provenienti dalla sp n. 33 “Mensa-Matellica”, dalla E45 e dalle sc “via Fossa” e “via Nuova” e diretti a Castiglione di Ravenna/Cervia, devieranno lungo la sp n. 254 in direzione Forlì, poi lungo la sc “via Bagnolo”, poi lungo la sp n. 118 “Dismano” in direzione Ravenna infine lungo la sp n. 3 “Gambellara” in direzione Castiglione di Ravenna/Cervia e quindi si ricongiungeranno alla sp 254 nel centro abitato di Castiglione di Ravenna;

  • tutti i veicoli transitanti sulla sp n. 254, provenienti da Cervia e diretti a Casemurate e Mensa Matellica seguiranno il percorso inverso.

E’ escluso dall’ordinanza il traffico dei veicoli diretti alle, o provenienti dalle, residenze e attività economiche accessibili dal tratto di strada oggetto dell’interruzione.

L’Impresa “Raggruppamento temporaneo di concorrenti fra l’Impresa A.C.M.A.R. Associazione Cooperativa Muratori & Affini Ravenna S.c.p. a di Ravenna (capogruppo-mandataria) e la Società Cooperativa Braccianti Riminese di Rimini (mandante)”, è incaricata dell’installazione, a norma Nuovo Codice della Strada, della segnaletica di deviazione del traffico e di quella di cantiere.

Con l’attivazione della presente ordinanza il suddetto raggruppamento temporaneo è indicato quale unico responsabile per eventuali danni a persone o cose, sollevando la Provincia da qualsiasi controversia giudiziaria. I trasgressori saranno puniti a termine di legge.

Questo post è stato letto 81 volte

Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *