Servono anche i piccoli lavori

Possibile segnala la necessità di interventi all'esterno del Bufalini nella zona del vecchio ingresso

Problemi di sicurezza all’esterno dell’ospedale  Bufalini. Li segnala Possibile con una nota che pubblico integralmente.

 

Vecchio ingresso dell’ospedale Bufalini (Viale Ghirotti) segnaliamo percorsi, rampe e marciapiedi da sistemare.
Considerando il fatto che lungo quel viale sono stati realizzati parcheggi assegnati in prevalenza a persone disabili riteniamo importante siano mantenuti in modo appropriato, serviti da marciapiedi adeguati (visibile una infinità di toppe sconnesse), con percorsi lineari e con il giusto spazio per poter passare con la carrozzina.
Non solo è evidente anche un’area cantiere/sosta con una recinzione in legno (o simile) fatiscente, come in pessimo stato le pensiline a protezione delle biciclette. Zona di accesso e comunque di grande passaggio che riteniamo vadano manutentate, migliorate e se necessario sostituite. Possiamo contare in un rapido interessamento e intervento ?

Possibile Cesena possibilecesena@gmail.com

Questo post è stato letto 68 volte

Avatar photo

Davide Buratti

Davide Buratti, giornalista professionista, fondatore della Cooperativa Editoriale Giornali Associati che pubblica il Corriere Romagna, di cui dal 1994 e per 20 anni è stato responsabile della redazione di Cesena. Oggi in pensione scrive di politica, economia e attualità a 360 gradi nel suo blog per Romagna Post. Per contatti utilizzate il box commenti sotto gli articoli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *