Al Conad di Savignano spengono la prima candelina… e festeggiano 4 anni di matrimonio

Grande festa al supermercato Conad di Savignano dove è stata spenta la prima candelina sulla torta di compleanno del negozio inaugurato 12 mesi fa. Quasi 400mila gli scontrini battuti nel primo anno di attività in via Pietà angolo via Rio Salto. Nel punto vendita di circa 1.200 metri quadri lavorano una quarantina di addetti.

A gestire il negozio è la società Iacopo snc, dei due coniugi 27enni Filippo Lorenzini e Claudia Amodio, che proprio il 16 giugno hanno celebrato anche il quarto anniversario di matrimonio.

«Con il territorio abbiamo avviato da subito un rapporto di relazione, impegnandoci a sostenere alcune delle attività culturali della città, tra le quali la stagione del Teatro Moderno di Savignano», spiegano i due giovani soci Conad.

Venerdì 16 giugno i clienti hanno beneficiato di uno sconto del 15% sull’intera spesa, mentre sabato 17 giugno sarà regalata una pratica borsina riutilizzabile in omaggio con 30 euro di spesa.

Dalla pescheria al banco carne, il negozio punta sui freschi, passando per il pane self-service, per una gastronomia calda che propone ogni giorno piatti pronti per rispondere alle esigenze di quanti abbiano poco tempo da passare dietro ai fornelli. Non mancano la pasticceria, un ampio assortimento di prodotti dedicato a vegetariani e vegani, vino sfuso, giornali e quotidiani; sono stati inoltre valorizzati tanti prodotti e tipicità del territorio, coinvolgendo fornitori locali e specialità di eccellenza di questa terra.

(Fonte: Ufficio stampa CIA-CONAD)

Questo post è stato letto 64 volte

Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *