Che fortuna al Montefiore! Al via il concorso a premi al Centro Montefiore di Cesena

Da lunedì 12 giugno a sabato 8 luglio, al Centro Montefiore – Via Leopoldo Lucchi, n. 335, Cesena (FC), ai clienti che faranno un acquisto in un qualsiasi negozio del Centro Montefiore, verrà consegnato un coupon da compilare e inserire in un’apposita urna, all’interno del centro commerciale. Tutti i tagliandi depositati (fino alle ore 17.00 dell’8 luglio) e correttamente compilati parteciperanno all’estrazione finale dei premi in palio.

I primi cinque premi in palio, su un totale di 12, sono i seguenti: TV LED 49” UHD 4 HDMI Hitachi, OMBRELLONE CON 2 LETTINI per la durata di 1 mese presso il Bagno Delfino di Pinarella; SMARTBOARD 10 km/h con kart; SCOPA A VAPORE Rowenta 1700w; BICICLETTA BeBikes mod. Cafe Racer Nero.

L’estrazione finale avrà luogo sabato 8 luglio 2017 alle ore 18.00 alla presenza di un notaio o di un responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica. I premi non sono cumulabili. Non possono partecipare titolari e dipendenti degli esercizi commerciali del Centro Montefiore. Inoltre, durante la giornata dell’estrazione finale verranno offerti dei ghiaccioli in omaggio per tutti, in compagnia di spettacolari animazioni.

 

Sito web Centro Montefiore  www.centromontefiore.it

Pagina Facebook Centro Montefiore www.facebook.com/CentroMontefiore/

Questo post è stato letto 68 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Francesco Gioiello

Laureato in Lettere Moderne e in Scienze Storiche all'Università di Bologna, si è poi specializzato in comunicazione digitale. È inoltre autore di un libro e di vari articoli di storia forlivese del '900. Attualmente lavora per Sunset Comunicazione con ruolo di "Social media manager" e "Copywriter".