Quartiere Cava in festa col Vesparaduno nazionale

Il Comitato di quartiere Cava in collaborazione con tutte le associazioni che operano in quartiere e con la scuola Livio Tempesta organizza Quartiere Cava in festa.
Numerose le attività che ci saranno in diversi punti del territorio del quartiere
La,polisportiva Cava in via Sillaro sarà sede dalle 15  di un torneo di tennis, laboratori bimbi e alle 16.30 prova lo sport aperto a tutti e gratuito .
Sabato 3 giugno alle ore 9 presso CAVAREI  in via Bazzoli quartiere cava, qualificazioni al primo TORNEO DI RISIKO CITTA DI FORLI iscrizioni aperte e poi ancora corsa con i sacchi tiro alla fune
Dalle 15 si ritorna al centro Sociale con la finale del torneo di risiko e tanti sport da provare sino a sera
Domenica 4 giugno l’evento più significativo sarà il VESPARADUNO NAZIONALE  via Sillaro Centro sociale in collaborazione con il Vespa club Forlì vespe storiche provenienti da  tutta Italia.
Ancora tante attività esibizioni per tutta la giornata di lunedì 5 giugno si chiude la festa con la grande esibizione della ginnastica ritmica .
Per programma la pagina facebook del comitato di quartiere cava e il punto informazioni  presso il centro sociale di via Sillaro 42.

Questo post è stato letto 73 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop.