Bando Ser.In.Ar. per incarico professionale presso CesenaLab

cesenalabE’ stato pubblicato da Ser.In.Ar. un bando relativo al progetto “CesenaLab”, incubatore d’impresa a sostegno dell’imprenditoria giovanile, al fine di individuare manifestazioni di interesse per il conferimento di un incarico professionale per una collaborazione all’interno della struttura.

Le attività su cui verte la collaborazione riguardano la produzione di contenuti webe la gestione di canali di comunicazione social, l’organizzazione di eventi formatividedicati a start up, studenti e aziende, l’organizzazione interna di CesenaLab (in particolare a sostegno  delle start up presenti) e, in via saltuaria, la consultazione di piattaforme per selezionare bandi e possibili finanziamenti per neo imprese, la gestione delle documentazioni per accedere a tali bandi, la realizzazione di ricerche di mercato e di materiale divulgativo inerente i programmi di accellerazione d’impresa avviati.

Ai candidati si richiede il conseguimento di una laurea in settori inerenti o un’esperienza consolidata nell’ambito delle start up e dell’innovazionetecnologica digitale. Le domande di partecipazione al bando devono pervenire entro il 20 gennaio 2017 presso la sede di Ser.In.Ar. (via Uberti, 48 – Cesena) a mano o tramite raccomandata: possono essere, altresì inviate tramite e mail alla casella di posta certificata serinar@legalmail.it oppure trasmesse online dal portale di CesenaLab al seguente link: www.cesenalab.it/lavora-con-noi

La selezione delle candidature verrà effettuata da un’apposita commissione, che selezionerà coloro  che avranno raggiunto un punteggio di almeno 21 punti sui 40 disponibili (25 per titoli e 15 per esperienze lavorative), per ammetterli ad un colloquio informativo. La graduatoria di idoneità all’incarico verrà predisposta entro il 20 febbraio 2017 e pubblicata nella sezione bandi di questo sito.

Per coloro che sono interessati è indispensabile consultare il bando integrale.

Questo post è stato letto 55 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli è legale rappresentante dell'agenzia di pubblicità Grafikamente, oltre che giornalista pubblicista da circa 30 anni, con una predilezione spiccata per la comunicazione sociale. E' direttore responsabile della rivista "Percorsi Solidali" edita dalla stessa Grafikamente, che da quasi 10 anni racconta storie di volontariato, cooperazione e associazionismo locale. Nel tempo libero dà sfogo alle sue grandi passioni, ovvero la bicicletta, il tifo per l'Inter e la venerazione per un gruppo musicale "cult" italiano, i Nomadi. E' autore dei volumi "C'era un volta un re bisre, bisconte, binè..." che ricorda la figura di don Amedeo Pasini, "Forlì&dintorni su due ruote" (ovvero 20 percorsi in biciletta alla scoperta della Romagna). "Il ruggito del Leone" (dialoghi con Romano Baccarini), "Un sorriso contagioso" (che racconta la storia di Luca Berardi, atleta forlivese campione di nuoto e sci nordico) e "Innamorata di Dio. Bendetta Bianchi Porro raccontata ai ragazzi".