È ufficiale: Daniele Rossi è il nuovo presidente dell’Autorità Portuale. Debutto pubblico il 16 dicembre a Mareterra

«È con grande soddisfazione che accogliamo la notizia della nomina ufficiale di Daniele Rossi a presidente dell’Autorità Portuale di Ravenna. La firma del ministro Graziano Delrio certifica la ripresa di un percorso lungamente atteso dalle imprese per tornare a progettare lo sviluppo di un’infrastruttura strategica non solo per Ravenna, ma per tutta la Romagna». Così Mario Mazzotti e Guglielmo Russo, direttore generale e presidente di Legacoop Romagna, salutano la nomina di Rossi al vertice dell’Autorità di Sistema dell’Adriatico centro settentrionale.

danielerossi

Daniele Rossi

«A Daniele Rossi, manager di grande professionalità ed esperienza, vanno le nostre più sentite congratulazioni. Nel corso del suo atteso intervento a Mareterra, l’evento che Legacoop Romagna organizza a Ravenna il prossimo 16 dicembre, avremo modo di esprimergli le proposte del movimento cooperativo sul futuro dello scalo e confrontarci sulle linee guida che intende dare al suo mandato», aggiungono Russo e Mazzotti.

mazzotti-mario2-22-02-16

Mario Mazzotti

A distanza di tre anni dall’ultima edizione, il 16 di dicembre ritorna infatti Mareterra, l’appuntamento di Legacoop Romagna che si occupa del porto di Ravenna e del suo futuro. L’iniziativa, intitolata “Futuro in porto. Un nuovo inizio per un nuovo sviluppo”, sarà ospitata nel Salone delle cerimonie del Palazzo Rasponi delle Teste (Piazza Kennedy, Ravenna), dalle 9 alle 12.30. Dopo l’introduzione del Direttore generale di Legacoop Romagna Mario Mazzotti, interverranno numerose autorità, tra cui il Sindaco di Ravenna Michele de Pascale, il Presidente dell’Autorità portuale Daniele Rossi e il deputato Pd Alberto Pagani. L’analisi sarà illustrata da Salvatore Melluso. I lavori saranno coordinati dal Presidente di Legacoop Guglielmo Russo.

Questo post è stato letto 59 volte

Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *