Tutto nuovo l’iper Lungo Savio di Cesena

Una folla di soci e clienti ha festeggiato lo scorso 23 settembre il nuovo ipercoop Lungo Savio di Cesena (in via Jemolo 110), dopo la fine dei lavori di ristrutturazione. Al taglio del nastro hanno partecipato il sindaco Paolo Lucchi, il vicepresidente attività istituzionali e governance sociale di Coop Alleanza 3.0 Elio Gasperoni e, in rappresentanza dei soci, il presidente del consiglio di Zona della Cooperativa Luca Decarli. A seguire, dopo i saluti istituzionali, don Giampiero Teodorani, parroco della Chiesa di Santa Maria della Speranza, ha benedetto la struttura.
L’ipercoop Lungo Savio – che impiega 166 lavoratori ed è ampio 4.500 metri quadri – è stato al centro di un importante progetto di ristrutturazione e rilancio che, durante l’estate, ha portato all’apertura della parafarmacia Coop Salute più grande d’Italia (che propone anche prodotti per la salute e l’igiene personale, cibi vegani e biologici sugli scaffali e in appositi banchi frigo), del bar “La buona pausa” (dove è possibile fare colazione, consumare un pasto buono e veloce, prendere un aperitivo, gustare un gelato o un yogurt, accomodati ai tavolini), e dello spazio oro (con prodotti di gioielleria, cornici, accessori e altri articoli da regalo) e ottica (con montature da vista, da sole e altri prodotti per la cura degli occhi).

L’ipercoop è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21, la domenica dalle 8.30 alle 20.30.

Questo post è stato letto 58 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop.