A Ravenna ha riaperto la Coop Gallery

le-casse il-taglio-del-nastro

Ha riaperto oggi, mercoledì 19 ottobre, la Coop del centro commerciale Gallery di Ravenna (in via Gramsci 86/84), dopo i lavori di ristrutturazione che hanno portato alla chiusura del supermercato dal 9 al 18 ottobre. Al taglio del nastro, alle ore 9, erano presenti il sindaco Michele De Pascale, il direttore generale di Legacoop Romagna, Mario Mazzotti, il vicepresidente Attività istituzionali e governance sociale di Coop Alleanza 3.0 Elio Gasperoni e, in rappresentanza dei soci, il presidente del Consiglio di zona Carlo Pilotti. Dopo i saluti istituzionali, don Ugo Salvatori della parrocchia di San Rocco ha benedetto la struttura.

Tutti coloro che oggi faranno la spesa avranno in omaggio una borsa riutilizzabile targata Coop Gallery. All’esterno del negozio, gli artisti Franco Costantini e Stefano Calvano hanno animato la mattinata con letture e musiche; è stato servito anche un buffet per i clienti.

Dal giorno dell’inaugurazione fino al 30 novembre chi vorrà diventare socio di Coop Alleanza 3.0 nel supermercato Gallery di Ravenna riceverà un buono del valore di 15 euro da utilizzare nello stesso punto vendita fino al 31 dicembre.

 

Il supermercato Gallery di Ravenna impiega 50 lavoratori e, grazie ad alcuni nuovi servizi e a un assortimento ancora più vasto, punta ad essere sempre di più un punto di riferimento per la spesa settimanale, mantenendo al tempo stesso la qualità tipica delle botteghe di quartiere. Pur restando invariata la superficie, il supermercato è stato completamente rinnovato sia in termini di struttura sia di servizi. Nel nuovo negozio, soci e consumatori trovano diverse novità, a partire dall’introduzione di un banco carni assistito, mentre il banco gastronomia offre pietanze già pronte per il consumo. Fiori all’occhiello del punto vendita sono i reparti freschi e freschissimi: in particolare l’ortofrutta, che valorizza i prodotti di stagione legati al territorio. Anche i prodotti salutistici e gli integratori alimentari entrano nell’offerta della Coop. Così come tutte le referenze a marchio Coop, dalla Fior Fiore alla Vivi Verde, trovano spazio tra gli scaffali.

Tutte le attrezzature sono state completamente messe a nuovo. E il nuovo supermercato è anche “amico dell’ambiente”, grazie all’illuminazione con luci a led e a frigo e freezer chiusi, che consentono un notevole risparmio energetico così come una migliore conservazione degli alimenti.

I clienti possono pagare la spesa in 10 casse: 6 tradizionali e 4 fai-da-te.

Il supermercato resta aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8.30 alle 13.

Questo post è stato letto 59 volte

Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *