Amici dell’Hospice: ricevuta donazione di 3.000 euro dai volontari del Circolo ARCI di Villa Rotta

assegnoNei giorni scorsi i rappresentanti del Circolo ARCI di Villa Rotta hanno consegnato all’associazione Amici dell’Hospice un assegno con un importo di 3.000 euro, frutto degli eventi solidali “Villa Rotta in Festa”, svoltosi il 18 giugno e “Serata Cappelletti” del 28 giugno all’interno della Festa Artusiana.

“Vogliamo esprimere tutta la nostra gratitudine – affermano Alvaro Agasisti e Marco Maltoni, rispettivamente presidente e responsabile scientifico dell’associazione – a questo gruppo di amici, che da tanti anni sostiene con entusiasmo e passione le nostre iniziative: la loro generosità è per noi uno stimolo ad impegnarci sempre di più a fianco delle persone che soffrono, per offrire loro umana accoglienza e servizi di cura e assistenza sempre più efficaci. Come sempre quanto ci è stato donato sarà destinato alle attività solidali e sanitarie all’interno degli Hospice di Forlimpopoli e Dovadola, a favore delle persone ammalate di tumore ospiti delle due strutture e dei loro famigliari”.

Questo post è stato letto 50 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Gigi Mattarelli

Gigi Mattarelli è legale rappresentante dell'agenzia di pubblicità Grafikamente, oltre che giornalista pubblicista da circa 30 anni, con una predilezione spiccata per la comunicazione sociale. E' direttore responsabile della rivista "Percorsi Solidali" edita dalla stessa Grafikamente, che da quasi 10 anni racconta storie di volontariato, cooperazione e associazionismo locale. Nel tempo libero dà sfogo alle sue grandi passioni, ovvero la bicicletta, il tifo per l'Inter e la venerazione per un gruppo musicale "cult" italiano, i Nomadi. E' autore dei volumi "C'era un volta un re bisre, bisconte, binè..." che ricorda la figura di don Amedeo Pasini, "Forlì&dintorni su due ruote" (ovvero 20 percorsi in biciletta alla scoperta della Romagna). "Il ruggito del Leone" (dialoghi con Romano Baccarini), "Un sorriso contagioso" (che racconta la storia di Luca Berardi, atleta forlivese campione di nuoto e sci nordico) e "Innamorata di Dio. Bendetta Bianchi Porro raccontata ai ragazzi".