Confcooperative, nuovi presidenti per tutte le associazioni romagnole

dalla Romagna Cooperativa di marzo 2016

Si rinnovano le cariche in casa Confcooperative. Tre nuovi presidenti hanno fatto il loro ingresso al termine della stagione congressuale dell’associazione a Rimini, Ravenna e Forlì-Cesena. A tutti vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte dei cooperatori di Legacoop Romagna.

presidenti-confcooperative
Il nuovo presidente riminese è Luca Bracci, alla guida della cooperativa Il Casolare del settore casa e presidente regionale di Federabitazione. Ha preso il posto di Massimo Coccia, che ha lasciato il timone della centrale dopo vent’anni.
Il nuovo presidente di Confcooperative Ravenna è il faentino Carlo Dalmonte, che ha raccolto il testimone da Raffaele Gordini, per 10 anni alla guida. Dalmonte, classe 1960, è attualmente presidente del gruppo cooperativo Caviro ed è inoltre componente del coordinamento nazionale agricolo Fedagri Confcooperative e vice coordinatore nazionale del settore vitivinicolo dell’Alleanza delle Cooperative. Infine Mauro Neri e’ il nuovo presidente di Confcooperative Forlì-Cesena. Neri, 54 anni, due figli, è originario di San Benedetto in Alpe. La sua storia di cooperatore inizia oltre tre decenni fa, quando diventa  presidente della cooperativa unitaria CTA che opera nell’ambito ambiente e forestale. Mauro Neri e’ stato vice del presidente uscente Stefano Lazzarini e in precedenza aveva partecipato al consiglio di presidenza dell’allora presidente Amedeo Scozzoli.

rc201603-marzo-web2

Questo post è stato letto 66 volte

Avatar photo

Romagnapost.it

Le notizie più interessanti, curiose e divertenti prese da Internet e pubblicate su Romagnapost.it. A cura dello staff di Tribucoop. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *