Il Centro Puntadiferro lancia la Puntacard

Sarà lanciata il 9 marzo prossima la nuova carta fedeltà che il Centro Commerciale Puntadiferro dedica in esclusiva ai propri clienti.

Come funziona e quali vantaggi ci saranno per i titolari? Ad ogni acquisto i clienti del centro riceveranno dei punti che potranno caricare tramite i Totem posizionati nella piazza centrale. Ma la card è molto di più: i 100 negozi del centro metteranno a disposizione dei possessori iniziative speciali (sconti, offerte, prezzi speciali e tanto altro) durante tutto l’anno. Queste offerte si sommeranno a quelle già in essere per tutti.

Inoltre ogni mercoledì ci saranno iniziative ed offerte speciali valide tutto il giorno e dedicate esclusivamente ai titolari della carta.

Oltre a questo, i titolari della card potranno partecipare automaticamente ai Concorsi a Premi a vincita immediata organizzati dal Centro premi che si svolgeranno dal 4 al 31 Maggio e dal 2 al 22 Novembre e alle Estrazioni del 22/06 – 24/8 – 30/12/2015 di 2 Carnet da € 500,00 cad.

La registrazione dei punti potrà avvenire anche via App oppure direttamente sul sito del Centro Commerciale, www.ccpuntadiferro.it.

La Puntacard, così si chiama, sarà disponibile gratuitamente presso l’InfoPoint, compilando l’apposito modulo, oppure on-line, compilando il form presente sul sito o via App, ritirandola poi presso l’InfoPoint o presso uno dei Punti Vendita aderenti

Il 9 marzo saranno distribuite le prime card: “La nostra previsione si attesta sulle 10.000 unità distribuite, ma potremmo arrivare fino alle 15.000” afferma Tiziano Bambi, direttore del Centro Puntadiferro.

Coloro che convertiranno in punti un acquisto minimo di € 5,00 entro il 16/03, riceveranno subito 100 Punti Bonus di benvenuto.

Questo post è stato letto 90 volte

Commenti Facebook