Al Punta di Ferro Scatta, Vinci E Parti

L’estate del Centro Commerciale Punta di Ferro è stata animata da due concorsi a premi dedicati a tutti i visitatori.

Il concorso Scatta, vinci e parti ha raccolto le foto scattate dai visitatori durante le loro vacanze e inviate via web sia sul sito del Centro Commerciale che tramite la pagina Facebook e l’app del Punta di Ferro.

SAM_4031

A coloro che non sono partiti, il Centro ha dedicato un altro concorso, Selfie in galleria, con il quale i visitatori hanno scattato le loro foto mettendosi in posa davanti ad uno dei fondali personalizzati con luoghi di vacanza.

In questi mesi sono state raccolte oltre 100 foto che hanno ottenuto 7000 voti, mentre 6000 sono state le preferenze per i selfie realizzati da chi è rimasto a Forlì e ha visitato i negozi del Centro.

Domenica 21 settembre si è svolta la premiazione finale nella galleria principale. Ecco i vincitori: Nicholas, primo classificato, vince un Viaggio a Zanzibar; Guido si aggiudica un Viaggio a Cayo Largo – Cuba, mentre la terza classificata Stefania volerà a Fuerteventura. A Ciro, Vincenzo, Mariangela, Jasmine, Giancarlo, sono stati assegnati dei Cofanetti Emozione per trascorrere piacevoli weekend.

I Buoni Acquisto utilizzabili nei negozi della galleria, da €50 fino a €500 sono stati assegnati ad Alice, Vanessa, Giada, Micaela, Giovanna, Nicole e a Biagio Danilo.

Questo post è stato letto 104 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *