Gratta e vinci la spesa al Puntadiferro di Forlì

puntadiferro-interni

Gratta e vinci la spesa gratis al centro commerciale Puntadiferro. Parte lunedì 27 maggio “Più buoni… col concorso”: la lotteria istantanea che darà modo di vincere buoni spesa fino a 20 euro e altri premi. Per un acquisto minimo da 10 euro, si avrà diritto a un biglietto Gratta&Vinci: in palio buoni acquisto da 5, 10 e 20 euro. Il concorso terminerà il 16 giugno.

Tre settimane dunque per i clienti del Puntadiferro per “grattare” la fortuna. Chi effettuerà acquisti per un valore minimo di 10 euro potrà presentarsi all’apposita reception e partecipare al concorso. Ai clienti basterà consegnare gli scontrini degli acquisti effettuati per ritirare subito una cartolina Gratta&Vinci, di colore diverso a seconda dell’importo dello scontrino presentato. Per spese dai 10 fino ai 20 euro si avrà diritto a una cartolina gialla che darà la possibilità di vincere premi messi in palio dai negozi che aderiscono all’iniziativa.

Per la cartolina blu (spese dai 20 ai 50 euro), in palio buoni acquisto da 5 euro; il Gratta&Vinci arancione (spese da 50 a 100 euro) potrebbe celare invece buoni acquisto da 10 euro; 20 euro di buoni in palio infine per la cartolina verde che verrà consegnata a chi mostra scontrini di spesa superiori a 100 euro.

Nel centro saranno allestite due postazioni: quella alla quale il cliente dovrà presentare il suo scontrino, per ricevere in cambio la cartolina Gratta&Vinci e dove la hostess, prima della consegna della cartolina al cliente, provvederà a controllare e a vidimare lo scontrino presentato; e quella dove presentare la cartolina, in caso di vittoria, e ritirare il premio vinto.

Questo post è stato letto 71 volte

Commenti Facebook
Avatar photo

Puntadiferro

Puntadiferro è il nuovissimo Centro Commerciale di Forlì; il primo, vero shopping center della città, a disposizione di tutti coloro che amano fare acquisti in un ambiente moderno, innovativo, confortevole. Nella Galleria di puntadiferro, trovi il fornitissimo Ipermercato Leclerc CONAD, 100 splendidi negozi per accontentare gusti ed esigenze di un pubblico davvero eterogeneo e spazi eleganti ed accoglienti per trascorrere piacevolmente il tuo tempo libero. Nei pressi della Fiera di Forlì e dell'uscita A14, puntadiferro è comodamente raggiungibile e mette a disposizione della propria clientela un ampio e comodo parcheggio. 

Tags: